Loading...
Loading...
Internazionalizzazione
Where

Lachifarma produce farmaci destinati all'esportazione in diversi paesi europei, extraeuropei, africani e asiatici.

Sin dalla sua nascita Lachifarma è una società con forte vocazione all’internazionalizzazione, avendo reso l’export una delle chiavi del proprio successo industriale, che si concretizza in accordi commerciali e partnership nei mercati emergenti del mondo seguendo in maniera convinta la regola dell’86% (fonte: "La soluzione dell'86%" Kamini Banga), divenuta il credo commerciale della società. La localizzazione geografica nel sud Italia, centro del mediterraneo, ha favorito una naturale predisposizione ai contatti verso l’Africa ed il Medio Oriente ed ha fatto emergere la  consapevolezza che la più grande opportunità di mercato del XXI secolo sia rappresentata dai paesi emergenti, dove risiede l’86 % della popolazione mondiale.

Tali mercati hanno elevati potenziali di crescita e di sviluppo economico associati ad una vasta base di popolazione, ma vanno affrontati con approccio strategico specifico e ben definito, cercando di comprendere le più appropriate modalità di funzionamento per poterli servire in modo etico, vincente e profittevole.

Lachifarma con il proprio marchio è un key player nel mercato africano, ha una presenza radicata nel mercato Medio Orientale ed è in fase di crescita in Est Europa.

L’attuale network distributivo si basa su una fidelizzata rete di distributori, agenti e proprie filiali in oltre 50 paesi.