Profilo
Lachifarma è un'industria farmaceutica autorizzata dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) alla produzione di specialità medicinali ad uso umano non sterili.
 
Fondata nel 1985, rappresenta una eccellenza nazionale ed internazionale nel panorama farmaceutico, producendo per conto proprio e per conto terzi farmaci etici ed equivalenti, integratori alimentari, alimenti dietetici a fini medici speciali, dispositivi medici, presidi medico chirurgici, prodotti erboristici e cosmetici.
 
Attraverso la ricerca, la tecnologia e lo sviluppo continuo Lachifarma assicura efficacia, sicurezza e sostenibilità delle cure ponendo la salute del paziente al primo posto della propria scala di valori.
 
I rapporti tra Lachifarma e gli stakeholder sono gestiti attraverso un sistema di Total Quality Management basato sui requisiti previsti dalle norme:
- ISO 9001 
- ISO 14001 e EMAS 
- OHSAS 18001 
 
La strategia aziendale mira all’avanguardia delle strutture produttive ed all’eccellenza delle competenze scientifiche.
La flessibilità della società e l’attenzione verso la soddisfazione del Cliente costituiscono quel valore aggiunto in grado di garantire risultati ottimali per il progresso della conoscenza, nel rispetto delle esigenze territoriali ed ambientali in un’ottica di sviluppo sostenibile.